Un progetto di un sito che è anche qualcosa in più: il coinvolgimento in una nuova attività commerciale. Di qui la possibilità di progettarne l’immagine globale, a partire dal naming “dondolina” che identifica il prodotto di punta, al logo, alla visual identity, alle fotografie, al copy che fa rivivere le sensazioni legate al piacere dell’uso dei prodotti: “Dondolarsi è un atto di grande piacere e totale rilassamento perchè è un gesto che ci accompagna fin dalla culla. Ci si sente coccolati, accuditi, liberi dai pensieri. Il dondolo, nelle sue diverse forme e manifestazioni, ci segue nella crescita fin da bambini per regalarci i più bei momenti di svago. Sembra che la sedia a dondolo sia stata inventata da Benjamin Franklin, inventore anche del parafulmine, per poi assumere le più disparate fogge al servizio del relax. Spesso ingombrante e pesante, a volte fragile o instabile, ha dato lo spunto a grandi scrittori, appisolato intere generazioni e confortato animi inquieti. Ma solo la “dondolina†minorchina è riuscita a coniugare il piacere con la praticità , l’ergonomia con l’eleganza, la comodità con il fascino; ideale per rilassarsi all’aperto e ottima per trasformare qualsiasi ambiente in comodo salotto…”
Provare per credere…